Sezione “Elettronica”

Politecnico di Milano
Via Giuseppe Colombo, 81
20133 Milano

La maggior parte dei docenti di insegnamenti “caratterizzanti” di Elettronica, ossia appartenenti al Settore Scientifico-Disciplinare “ING-INF/01 – ELETTRONICA”, sono ubicati nell’Edificio 24, in via C. Golgi 40 a Milano, altri hanno uffici e laboratori nell’Edificio 23 e nell’Edificio 30 di PoliFAB.

Invece, i docenti di insegnamenti di “base” (ad esempio Analisi, Geometria, Fisica, Chimica, Economia ed Organizzazione Aziendale, ecc.) ed “affini” (ad esempio Elettrotecnica, Fond. di Automatica, Fond. di Segnali e Trasmissione, ecc.) sono ubicati negli altri Edifici del POLIMI nel campus “Leonardo” di Città Studi, nei pressi del relativo Dipartimento di competenza (ad esempio i docenti di Matemarica sono al Dip. di Matematica all’Edifico 14).

Per maggiori dettagli, consultare la Rubrica di Ateneo.

Le segreterie studenti, i servizi di diritto allo studio e di mobilità internazionale, per gli studenti di Laurea, Laurea Magistrale e Dottorato di Ricerca sono situati principalmente all’Edificio 22, in via C. Golgi 42, proprio a fianco dell’Edificio 24 della sezione “Elettronica”.

L’edificio principale del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria (DEIB) è l’Edificio 20, in via Ponzio 34/5, di fronte all’entrata dal Campo Sportivo “Giuriati”.